Sta per arrivare l’edizione 2017 de “Il Grido Festival”.
Il Festival di musica elettronica andrà in atto a Gallipoli, centro nevralgico del Salento, che a sua volta si conferma ulteriormente il vero e proprio cuore pulsante e ritmico dell’estate italiana che verrà.
Le location da segnare in promemoria sono due: Cave, già ampiamente collaudata come club tra i più importanti della Puglia e del Sud in genere. La seconda è il Postepay Parco Gondar, sempre a Gallipoli.
Leggi anche: Annunciata la seconda edizione del Glitch Festival
Il Festival si protrarrà dal 6 al 19 Agosto, e in questo arco di tempo vedremo sfilare una quantità di artisti di calibro internazionale, tra i più famosi del panorama Techno e House.
Agentz of Time, Beats to Play, Carl Cox, Deborah De Luca, Einzelkind, Fedele, Fideles, Gianfranco Troccoli, Joseph Capriati, Konrad, Leon, Lio Mass, Loco Dice, Maceo Plex, Marco Bruno, Marco Carola, Marco Faraone, Nakadia, Nastia, Nice7, Nina Kraviz, Rapha, Rebekah, Rhoowax, Ricardo Villalobos, Skizzo, Stefano Noferini, Traumer, ma anche Alex Lentini, Badz, DFK, Fabluz, Fabrizio Leggieri, Faus, Luca Dem, Luigi Rainò, e tanti altri ancora!