L’edizione 2021 del Glastonbury Festival 2021 che si doveva svolgere dal 23 al 27 Giugno a Pilton è stata annullata.
Molti festival in questo 2021 sono già stati cancellati a causa del Covid-19 e a questa lista si è appena aggiunto uno dei festival più famosi in Europa: il Glastonbury Festival.
Gli organizzatori hanno comunicato questa decisione sofferta pubblicando un post sui propri canali social. Come già fecero per l’edizione 2020, offrono a chi aveva versato il deposito per acquistare i biglietti la possibilità di richiederne la restituzione, oppure di poterlo utilizzare per la nuova edizione prevista nel 2022.
Leggi anche: Time Warp 2021 rimandato a Ottobre
Ecco il comunicato ufficiale:
“Con grande rammarico, dobbiamo annunciare che il Glastonbury Festival di quest’anno non avrà luogo e che questo sarà un altro anno di pausa forzata. Nonostante i nostri sforzi per spostare il festival, è ormai chiaro che semplicemente quest’anno non saremo in grado di tenerlo. Siamo molto dispiaciuti di avervi deluso tutti. Come l’anno scorso, vorremmo offrire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto na ottobre 2019 l’opportunità di trasferire il proprio deposito di 50 sterline all’anno prossimo e garantire quindi la possibilità di acquistare un biglietto per Glastonbury 2022. Apprezziamo molto la fiducia che ci avete dato con questi depositi, e siamo molto fiduciosi di poter offrire qualcosa di veramente speciale per tutti noi nel 2022! Vi ringraziamo per il vostro incredibile e costante supporto e aspettiamo con voi tempi migliori”