Per i Disclosure gli ultimi sette anni sono stati un susseguirsi di successi.
Sebbene abbiano rispettivamente 25 e 22 anni, Guy e Howard Lawrence, Disclosure, hanno alle spalle due album l’ultimo, Caracal, risale al 2015 tre nomination ai Grammy, una serie di azzeccati remix e una lista interminabile di show live/dj set fatti in tutto il globo. Nelle scorse ore, tuttavia, gli instancabili inglesi hanno annunciato di volersi prendere un periodo di risposo.
“Avevamo 15 e 18 anni quando abbiamo iniziato questo incredibile viaggio che è stato costellato da show più grandi e spettacolari rispetto a quanto la nostra mente avrebbe mai potuto immaginare. Non riusciremo mai a ringraziare ognuno di voi abbastanza. Avete cambiato le nostre vite e ci avete permesso di fare ciò che amiamo di più su questo pianeta. Nel 2017 abbiamo in programma di fare alcuni show speciali […] tuttavia, per la maggior parte dell’anno, ci prenderemo il tempo per goderci la vita.”
🙏
Pubblicato da Disclosure su Mercoledì 8 febbraio 2017
Tutti coloro che speravano nell’annuncio del loro nuovo album per il 2017, per adesso, sono rimasti delusi.
Sebbene l’età media della nuova generazione di dj e produttori si sia drasticamente abbassata negli ultimi anni, essere catapultati nel calderone della musica elettronica a 15 e 18 anni lascia il segno sia sul corpo che sulla mente.
Siamo quindi convinti che questa pausa non potrà fare che bene ai due fratelli inglesi.