Tramite un post su Instagram è arrivato l’addio ai tour per Hardwell, notizia che ha spiazzato tutti i suoi fan e gli amanti della musica elettronica.
È news di pochi giorni fa il ritiro ufficiale di Hardwell dalla scena del DJing. Proprio come Avicii nel 2016, il DJ e produttore olandese si dedicherà interamente alle produzioni, mettendo fine alla sua programmazione live.
Una notizia che ha spiazzato anche noi di DraftSound.
Leggi ancora: MasterSounds annuncia una nuova gamma di prodotti
Hardwell nel post su Instagram sottolinea che:
“Ho bisogno di tempo per ritrovare me stesso, la persona dietro l’artista. Ho realizzato che ci sono tante cose che vorrei condividere con la mia famiglia e con i miei amici…e tanto che vorrei ancora esplorare, ma essere Hardwell non lascia spazio all’energia, all’amore, alla creatività e attenzione alla mia vita da persona normale che sono. Da piccolo ho sempre sognato di vivere quello che sto vivendo, una vita fatta di musica, vero contatto con le persone e libertà di esprimere al massimo me stesso. Non smetterò mai di fare musica e continuerò a rimanere in contatto con i miei fan, la mia più sincera speranza è che riusciremo insieme a continuare questo viaggio. Voglio ritornare forte come non mai, ma per ora ho solo voglia di essere me stesso per un pò.”