Ci siamo quasi. Non la sentite? Aria di Ultra Music Festival.
Anche per quest’edizione, infatti, torna ULTRA LIVE, lo streaming ufficiale che trasmetterà per un totale di 26 ore nell’arco di tre notti e da quattro differenti stage. E Hardwell è il più atteso.
Anche per quest’edizione, infatti, torna ULTRA LIVE, lo streaming ufficiale che trasmetterà per un totale di 26 ore nell’arco di tre notti e da quattro differenti stage.
Con oltre 650 milioni di views dall’edizione 2013, la scorsa edizione di UMF ha registrato milioni di contatti da 152 Stati in tutto il globo, scrivendo così la storia dei broadcast legati a eventi di musica elettronica.
Quest’anno il programma di ULTRA LIVE sarà ancora più ricco di sempre con un parterre di special guest, DJ host, approfondimenti in studio e dirette dall’UMF Radio stage (cosa che non era mai accaduta prima).
La ciliegina sulla torta sarà la trasmissione, per la prima volta in assoluto a Ultra Music Festivalm del set di Hardwell in live 360°.
Questo permetterà agli spettatori di scegliere la prospettiva preferita in modo da vivere un’esperienza-festival ancora più intensa e personalizzata.