Sabato 31 Agosto 2019 ultimo appuntamento estivo con Holi Dance Festival, il primo e più importante festival dei colori.
Dopo il grande successo dell’appuntamento lo scorso Sabato 27 Luglio, Holi Dance Festival torna a Mirabilandia nel parco dei divertimenti più grande d’Italia con il suo carico di colori, musica e tanto divertimento.
In consolle SDJM, Alex Nocera, Astrit Kurtaim, Luca Testa, Kamy Aksell, Jorge, Meron, Vins, Carma Voice, DJ Jahn, Dirty Nick, Raffel e Mirgix.
Con il progetto SDJM, Simon de Jano & Madwill hanno scalato tantissime classifiche discografiche internazionali arrivando a esibirsi con regolarità in tutto il mondo; il loro primo disco “The Heat” è divenuto un successo planetario al punto da diventare sigla del programma televisivo americano “Dancing With The Stars”.
Leggi anche: MTV Video Music Awards 2019: ecco tutti i vincitori
Holi Dance Festival arriva a a Mirabilandia dopo un tour che l’ha visto protagonista a Milano durante la Festa della Musica, a Rimini con la Molo Street Parade, a La Maddalena con il Deejay Time al gran completo e nelle altre tappe a Ferrara, Venezia, Reggio Emilia e Castione (Svizzera).
Holi Dance Festival è organizzato da Unconventional Events, società leader nell’organizzazione, nella produzione e nella comunicazione di eventi musicali non convenzionali.
Oltre ad Holi, in questi anni ha saputo creare Monsterland, il più importante festival italiano di Halloween e Love Music Park, uno dei momenti clou italiani della Festa Della Musica.