A due anni dall’annuncio dello scioglimento, i Daft Punk hanno annunciato l’uscita di Random Access Memories (10th Anniversary Edition).
Dopo lo scioccante annuncio della loro separazione nel 2021 in un video pubblicato su YouTube, il duo francese composto da Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo ha appena annunciato che ripubblicheranno uno dei loro album più iconici, “Random Access Memories”, per celebrare il 10° anniversario della sua uscita.
La ristampa di “Random Access Memories” sarà disponibile in formato digitale, triplo LP e doppio CD ed includerà addirittura 9 brani inediti per una durata totale di 35 minuti.
L’uscita prevede ulteriore materiale bonus che include delle versioni alternative di “Lose Yourself To Dance”, “Get Lucky” e “Give Life Back To Music”, oltre ad altre registrazioni backstage lavori rimasti incompiuti negli anni precedenti.
Leggi anche: Il Bora Bora di Ibiza è stato demolito
Il duo parigino Daft Punk nato nel 1993 annunciò la separazione due anni fa, una notizia shock per i milioni di fan che hanno seguito da sempre i loro lavori discografici e tutte le date in giro per il mondo. Da allora hanno pubblicato un’edizione per il venticinquesimo anniversario del loro album di debutto “Homework”, oltre a una ristampa del loro disco live “Alive ’97“.
L’annuncio della ristampa dell’album “Random Access Memories” contribuisce a far dilagare la speranza di un grande ritorno.
L’album sarà ristampato da Columbia Records con il lancio fissato per il 12 Maggio 2023. Guardate il video announcement e scoprite la tracklist completa qui sotto.
Tracklist:
- Give Life Back To Music
- The Game Of Love
- Giorgio By Moroder
- Within
- Instant Crush
- Lose Yourself To Dance
- Touch
- Get Lucky
- Beyond
- Motherboard
- Fragments of Time
- Doin’ it right
- Contact
- Horizon (Japan CD)
- GLBTM (Studio Outtakes)
- Infinity Repeating (2013 Demo)
- GL (Early Take)
- Prime (2012 Unfinished)
- LYTD (Vocoder Tests)
- The Writing of Fragments Of Time
- Touch (2021 Epilogue)