Ecco “Never Stop The Music”, il nuovo documentario che racconta il dietro le quinte e il making of di Tomorrowland Around The World.
Tomorrowland Around The World è il festival digitale che si è svolto Sabato 25 e Domenica 26 Luglio e ha coinvolto oltre un milione di persone in modalità online con oltre 60 artisti in cartellone su 8 stage.
Tra i protagonisti principali di Tomorrowland Around The World che sono presenti nel documentario troviamo Adam Beyer, Armin van Buuren, Charlotte de Witte, David Guetta, Dixon, Paul Kalkbrenner, Martin Garrix e NERVO.
Leggi anche: Pioneer DJ presenta il nuovo mixer DJM-S11
Come già sappiamo Tomorrowland è il più grande festival dance al mondo e ogni estate invita nel suo magico paese delle meraviglie nella cittadina di Boom, in Belgio, le più incredibili star della scena musicale elettronica.
Dopo la pausa forzata dell’anno scorso, Tomorrowland ritorna a Luglio del 2021 con un’altra leggendaria lineup composta da artisti EDM, house, techno, drum and bass, trance e non solo che si esibiranno su oltre 10 palchi, molti dei quali curati da alcuni dei più importanti brand e artisti in circolazione.
Guardate il documentario “Never Stop The Music” qui sotto.