Il DJ e produttore italiano Joseph Capriati ha annunciato il suo nuovo album intitolato “Metamorfosi”, in uscita il 4 Settembre su Redimension Records.
Joseph Capriati, uno dei DJ italiani più importanti e amati degli ultimi anni, ha annunciato il suo nuovo album dal titolo “Metamorfosi”.
Il nuovo lavoro discografico uscirà il prossimo 4 Settembre sulla sua etichetta Redimension Records fondata nel 2016, inoltre è già disponibile su tutte le piattaforme digitali “Goa”, primo brano estratto dal nuovo capolavoro di Joseph.
Leggi anche: Sven Väth, Satori, Marco Carola: la Villa delle Rose cala gli assi
“Goa” esprime il sound di Capriati ai massimi livelli, un brano in cui la natura techno emerge forte e dove ritmica e groove sono robusti e muscolosi. Come suggerisce il titolo, in “Goa” è presente una screziatura vicina al mondo trance più puro e psichedelico, quello appunto della corrente goa che sta diventando tendenza nell’ultima stagione.
“Goa” è il perfetto biglietto da visita per “Metamorfosi”, il disco in cui conosceremo Capriati come producer dallo spettro ampio con incursioni verso altri generi e mondi musicali. Un viaggio emozionante che ben fa sperare.
Ascoltate il primo estratto dal nuovo album “Goa” e scoprite la copertina dell’album qui sotto.