Si intitolo “Flash” il nuovo singolo di Junior Jack & Pat BDS, dal 15 Novembre in esclusiva su Beatport e dal 29 su tutti gli altri store digitali.
Tra i pesi massimi della scena house europea, con “My Feeling”, “E Samba”, “Da Hype”, “Thrill Me” e “Make Luv” (firmato con l’alias Room 5), Junior Jack ha raggiunto la vetta del panorama dance grazie a un irresistibile mix di disco, funk e samba, conquistando in breve tempo i DJ booth dei club e festival più prestigiosi.
“Sono stato via per un pò, alcuni parleranno di un ritorno, ma in fondo non ho mai smesso di fare musica e semplicemente non era ancora arrivato il momento di pubblicarla”, ha dichiarato Vito Lucente.
Leggi anche: Il Cocoricò di Riccione riaprirà per Pasqua 2020
Dopo due decadi di grandi successi con la Noise Traxx, Lucente dà vita alla Adesso Music, una nuova label che inaugura con una collaborazione con l’amico e partner Pat BDS.
In attesa di rivederlo protagonista nei club della nostra penisola, recentemente Junior Jack è stato tra gli ospiti del party Glitterbox all’Hï Ibiza, insieme a Dimitri From Paris, Todd Terry, The Shapeshifters, DJ Pippi, Mousse T e Andy Baxter.
Glitterbox è il nome di una one night organizzata dalla label inglese Defected che nel 2007 aveva pubblicato proprio con Junior Jack uno dei volumi della prestigiosa serie antologica “House Masters”.