Sono stati annunciati i primi nomi della terza edizione del Kala Festival, in programma dal 10 al 17 Giugno 2020 in Albania.
Kala Festival 2020 si svolgerà dal 10 al 17 Giugno a Dhërmi, un villaggio costiero sulla Riviera Albanese situato tra le città di Saranda e Valona.
Il fascino del festival albanese risiede nella splendida cornice costiera completa di sabbie dorate e invitanti acque blu.
I primi nomi annunciati sono i seguenti: Moodymann, considerato il padre del suono di Detroit, 808 State, Marcellus Pittman, Skee Mask, Jayda G, S. Moreira & Band. Questi sono i primi nomi, ma la lineup sarà completata nelle prossime settimane quando verranno rivelati altri artisti.
La scorsa edizione erano presenti artisti di grande spessore come Hunee, Theo Parrish, Honey Dijon, Sassy J, Fred P, Derrick May e Call Super.
Leggi anche: Gli Aqua sono pronti al grande ritorno!
Dhermi è facilmente raggiungibile in macchina dall’aeroporto di Tirana, oppure in traghetto da Corfù a Saranda e poi in macchina.
A Corfù potete scegliere di prendere un traghetto per Saranda oppure potete scegliere di viaggiare con la barca Kala organizzata proprio per il trasporto dei partecipanti al festival.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.