Annunciata la lineup completa del Kappa FuturFestival 2018, festival di musica elettronica italiano giunto alla sua settima edizione.
Annunciata la full lineup del Kappa FuturFestival 2018, il più importante format italiano di musica elettronica che per la sua settima edizione Sabato 7 e Domenica 8 Luglio porterà a Torino artisti del calibro di Eric Prydz, Solomun, Amelie Lens, Marco Carola, Andrea Oliva e tanti altri.
Cinquanta gli artisti coinvolti per 24 ore di musica e tra le novità di quest’anno l’allestimento di un quarto palco che si aggiunge ai tre già presenti per aumentarne la capienza, alla luce dell’ampia richiesta confermata dai primi dati molto positivi delle vendite (oltre 20.000 i biglietti venduti).
Leggi anche: Chris Liebing firma per Mute e rilascia il nuovo singolo “Novembergrey”
LINEUP KAPPA FUTURFESTIVAL 2018
Sabato 7 Luglio si esibiranno (in ordine alfabetico): Adam Beyer, Amelie Lens, Andrea Oliva, Apparat, Body & Soul, Dj Tennis, Eats Everything, Eric Prydz, Giorgia Angiuli, Joseph Capriati, Kölsch, Lollino, Marco Faraone, Patrick Topping, Richy Ahmed, Sam Paganini, Solomun, The Martinez Brothers e Timo Maas.
Domenica 9 Luglio invece si alterneranno: Derrick May, Kink, Adriatique, Luciano, Marco Carola, Motor City Drum Ensemble, Fatboy Slim, Hot Since 82, Ilario Alicante, Jackmaster, Jamie Jones, Larry Heard, Ralf, Robert Hood, Rødhåd, Seth Troxler, Paco Osuna, Pan-Pot, Peggy Gou e Stacey Pullen.
Il nuovo Parco Dora, sito in Corso Mortara angolo Via Orvieto, completa il quadro complessivo della metamorfosi di quest’area offrendo ai residenti ma anche a tutti i cittadini e turisti 450 mila metri quadrati di verde per il relax e il divertimento, restituendo loro un fiume che per decenni è stato sfruttato dalle fabbriche, degradato e reso inaccessibile.