È stata annunciata finalmente la lineup completa del Kappa FuturFestival 2019, in programma il 6 e il 7 Luglio al Parco Dora di Torino.
La musica elettronica torna protagonista per l’ottava edizione del Kappa FuturFestival che si svolgerà al Parco Dora di Torino il 6 e 7 Luglio 2019, dalle ore 12:00 alle ore 24:00.
Il Parco Dora è un parco postindustriale della città di Torino di 456.000 m² di estensione, situato nell’area di Spina 3 dove fino agli anni ’90 sorgevano i grandi stabilimenti produttivi della Fiat e della Michelin.
Leggi anche: MySpace perde 50 milioni di brani
Kappa FuturFestival, un vero e proprio gigante della scena musicale elettronica europea, è diventato un pellegrinaggio quasi obbligatorio per i fan della techno e dell’elettronica che ogni anno si dirigono a Torino per un weekend in compagnia dei migliori artisti del momento.
Anche per questa edizione ci saranno artisti illustri e tanti altri personaggi della musica elettronica e non solo. Sui tre palchi si alterneranno DJ della scena internazionale, musicisti italiani e torinesi.
Ecco la lista completa degli artisti:
Adam Port B2B Reznik, Amelie Lens, Apollonia, Archie Hamilton, The Black Madonna, Boris Brejcha, Boys Noize, Capofortuna Live, Carl Cox, Charlotte De Witte, Dana Ruh, Denis Sulta, Derrick May, Destructo, Dj Nobu, Dubfire, Enrico Sangiuliano, Enzo Siragusa, Gerd Jason B2B Prins Thomas, Haai, Jamie Jones, Janina, Johannes Brecht Live, Len Faki, Lollino, Luciano, Modeselektor Live, Motor City Drum Ensemble B2B Jeremy Underground, Nic Fanciulli, Nina Kraviz, Patrick Topping, Peggy Gou, Red Axes, Ricardo Villalobos, Richie Hawtin, Rossko, San Proper, Seth Troxler, Solomun, Vitalic Live, William Djoko.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui. Per acquistare i biglietti dell’ottava edizione del Kappa FuturFestival cliccate qui.