Kappa FuturFestival 2020 è stato rinviato al prossimo anno per l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Ecco il comunicato ufficiale.
Kappa FuturFestival 2020, festival techno italiano che si svolge tutte le estati nella città di Torino per un weekend di pura techno con un pizzico di house, è rinviato al 3 e 4 Luglio 2021.
Gli organizzatori guidati da Maurizio “Juni” Vitale hanno preferito far slittare la nona edizione al 2021 annunciando contemporaneamente un nuovo episodio di “Futur Beats”.
Leggi anche: Addio a Tony Allen, creatore dell’afrobeat
Kappa FuturFestival 2020 doveva svolgersi Sabato 4 e Domenica 5 Luglio al Parco Dora di Torino con una lineup di altissimo livello e con artisti di fama internazionale come Diplo, Fisher, Ricardo Villalobos, Solomun, Tale Of Us, Amelie Lens, The Black Madonna, Camelphat, Carl Cox, Craig Richards, Dennis Cruz, Jamie Jones, The Martinez Brothers, Joseph Capriati e Laurent Garnier.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Durante le scorse 7 settimane, a casa non a caso, abbiamo incessantemente simulato scenari che mantenessero viva la data di inizio Luglio, fantasticando in una straordinaria nuova edizione. La verità è che la situazione si protrae seria, l’incertezza sulla ripartenza del nostro settore totale! Non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza del nostro amato pubblico per tutelare le persone coinvolte nella produzione, per ballare, per nulla! E allora forti anche dei vostri numerosissimi messaggi di solidarietà, ci siamo definitivamente convinti a prendere una decisione senza precedenti: rinviare l’edizione 2020 al 3-4 Luglio 2021. I biglietti di KFF rimarranno validi per le nuove date o, a scelta, per l’edizione successiva del 2022; i possessori del ticket verranno contattatati nelle prossime ore con tutti i dettagli, all’indirizzo email utilizzato in fase di acquisto (vi invitiamo a controllare anche la cartella SPAM). Questo non significa che non ci rivedremo prima, stiamo infatti lavorando a un nuovo episodio di “Futur Beats”, per festeggiare comunque la nostra nona edizione, ma di questo vi parleremo nelle prossime settimane. Siamo profondamente dispiaciuti da questa scelta obbligata e coscienti del disagio che vi crea, ma allo stesso tempo siamo grati del vostro supporto, fondamentale per mantenere viva la nostra comunità. Il nostro customer service rimane a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o domanda all’indirizzo info@kappafuturfestival.it. Grazie, KFF Team”
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.