KRK presenta il suo primo catalogo di monitor con ricevitore Bluetooth integrato, i modelli KRK GoAux 3 e GoAux 4.
Il KRK Go Aux 3/4 è un sistema audio di monitoring compatto e portatile con un’ampia gamma di ingressi e connettività. KRK è un’azienda produttrice di diffusori per il monitoring in studio di fama mondiale e il Go Aux è il loro primo sistema di diffusori portatili all-in-one.
Con la massima capacità di connessione, il Go Aux è dotato di ingressi TRS Jack, RCA, Aux e USB, nonché di accoppiamento Bluetooth. I woofer da tre pollici in vetro aramidico intrecciato offrono bassi caldi e incisivi, sostenuti da cabinet in ABS integrati, mentre i tweeter da un pollice in tessuto morbido garantiscono alti cristallini.
Progettato per i musicisti in movimento, il Go Aux 3/4 può essere configurato senza alcuno sforzo. Il sistema è alimentato da un unico cavo CA che alimenta il diffusore con tutti gli ingressi, i controlli e l’amplificatore, mentre l’altro diffusore è alimentato da un cavo a livello di diffusore.
Leggi anche: Sziget Festival 2023: ecco i primi nomi annunciati
Il diffusore principale è dotato di controlli di equalizzazione per le alte e le basse frequenze e di una presa Aux per il monitoring delle cuffie che spegne automaticamente i diffusori Go Aux quando sono in uso.
Il Go Aux viene dotato di due supporti per diffusori regolabili e una custodia in nylon per il trasporto. I supporti possono essere utilizzati per angolare i diffusori per un monitoring ottimale e possono essere ripiegati e riposti nella custodia.
La custodia in nylon contiene i diffusori, i supporti e tutti i cavi e gli accessori inclusi. Progettato per offrire un’opzione portatile e maneggevole a musicisti e creativi, il KRK Go Aux 3/4 è un elemento essenziale per il monitoring in spazi limitati o in viaggio.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.