Il DJ, pianista e produttore discografico norvegese Kygo ha pubblicato il suo terzo album in studio dal titolo “Golden Hour”.
Dopo l’annuncio ufficiale della tracklist ufficiale e la pubblicazione del brano con i OneRepublic “Lose Somebody”, il DJ norvegese Kygo ha pubblicato finalmente Venerdì 29 Maggio il suo nuovo album intitolato “Golden Hour”.
L’album contiene 18 tracce e contiene anche alcuni dei singoli già pubblicati dal DJ come il remix “Higher Love” in memoria di Whitney Houston, “Beautiful” con Sandro Cavazza, “Like It Is” insieme a Zara Larsson & Tyga e “I’ll Wait” con Sasha Sloan.
Leggi anche: Ecco Micrashell, la tuta pensata per i concerti e i festival
“Sono stato molto fortunato a lavorare con alcuni dei miei artisti e scrittori preferiti in “Golden Hour”. Ci sono alcune canzoni nell’album in cui ho avuto la possibilità di collaborare con il nostro team. Sono artisti in cui credo. Lavorare con alcuni dei miei musicisti emergenti preferiti ha reso queste canzoni speciali per l’album”, ha dichiarato Kygo.
Kygo è diventato noto per il suo remix del brano “Younger” che è stato ascoltato 28 milioni di volte su SoundCloud e più di 44 milioni di volte su YouTube. Il DJ poi accumulato oltre 80 milioni di visualizzazioni sui suoi account ed è l’artista che ha raggiunto 1 miliardo di streaming su Spotify più velocemente nella storia.
Ascoltate “Follow” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.
Tracklist:
01. The Truth w/ Valerie Boussard
02. Lose Somebody w/ OneRepublic
03. Feels Like Forever w/ Jamie N Commons
04. Freedom w/ Zak Abel
05. Beautiful w/ Sandro Cavazza
06. To Die For w/ St. Lundi
07. Broken Glass w/ Kim Petras
08. How Would I Know w/ Oh Wonder
09. Could You Love Me w/ Dreamlab
10. Higher Love w/ Whitney Houston
11. I’ll Wait w/ Sasha Sloan
12. Don’t Give Up On Love w/ Sam Tinnesz
13. Say You Will w/ Partick Droney & Petey
14. Follow W/ Joe Janiak
15. Like It Is w/ Zara Larsson & Tyga
16. Someday w/ Zak Brown
17. Hurting w/ Rhys Lewis
18. Only Us w/ Haux