Major Lazer: l’album in uscita nel 2019, come conferma il leader del gruppo Diplo, sarà l’ultimo della band.
Il produttore americano Diplo, in un’intervista rilasciata ai media, ha annunciato che il nuovo album del collettivo dance Major Lazer in uscita nel 2019 dovrebbe essere l’ultimo.
“È probabile vada così perché ho molti progetti paralleli come LSD e Silk City da portare avanti”, ha ribadito Diplo.
Per ora del nuovo album si sa poco, a parte il fatto che uscirà nel 2019…Diplo inoltre ha annunciato che questo ultimo anno sarà pieno di contenuti, a partire da una serie di release speciali che celebreranno il gruppo fondato 10 anni fa.
Leggi anche: San Holo rilascia il suo album di debutto, “album1”
I Major Lazer hanno pubblicato ben tre album in studio, Guns Don’t Kill People… Lazers Do, pubblicato nel 2009, conta una serie di collaborazioni tra cui Santigold, Mr. Vegas, Turbulence, T.O.K, Prince Zimboo, Leftside, Afrojack e Crookers.
Nell’Aprile 2013 viene pubblicato l’album Free the Universe e nel 2015 Peace Is the Mission. Il disco è preceduto nel Marzo 2015 dal singolo “Lean On” a cui hanno partecipato DJ Snake e MØ.
Nel 2016 esce il singolo “Cold Water” in collaborazione con Justin Bieber e MØ e nel 2017 e 2018 vengono pubblicati rispettivamente i singoli “Know No Better ft. Travis Scott, Quavo e Camila Cabello” e “Let Me Live ft. Rudimental, Anne-Marie e Mr.Eazi”.