È ufficiale la lineup completa del Sonus Festival 2017.
Nei cinque giorni di Festival, dal 20 al 24 Agosto alla Zrce Beach, sarà un susseguirsi di artisti di alto livello.
Presente il francese Agoria, fondatore di InFine, che ci darà esperienza di una particolare Techno con influenze Disco, nonchè del DJ-set dei tedeschi Âme, direttamente dalla loro Innervisions.
Leggi anche: Acuto Electronic Music Festival: ecco la line-up completa
Ci saranno anche Dense & Pika della famiglia Hypercolour; lo spessore della performance dei Floorplan a.k.a. Robert Hood e Lyric Hood, la live performance di Guti e la sua House music influenzata da sfumature jazzy; e poi il selector sloveno Ian F.
Per la scena musicale Croata saranno innanzitutto vere e proprie leggende del luogo quali Ivan Komlinovic (live) e Mimi; un’altra esibizione senza dubbio di livello sarà quella di Magda, di Items and Things; molto atteso è anche il team [a:rpia:r], ultimamente in ottima forma con la minimal raffinata del produttore rumeno Raresh; anche il talento di 8bit Steffen Deux e non mancherà il padre della Techno slovena, nonchè boss della Jesus Loved You, Valentino Kanzyani.
A questa lunga lista torniamo a menzionare gli altrettanto immancabili artisti che dopo le edizioni passate sono praticamente considerati di casa al Sonus Festival: parliamo di ospiti di spicco della scena House e Techno mondiale quali Adriatique, Marco Carola, Ricardo Villalobos, Jamie Jones, Solomun, Richie Hawtin e tanti altri.
Vi ricordiamo che i biglietti Early Bird e prima release sono esauriti, ma sono disponibili quelli della seconda release a 179€ qui.