Liam Gallagher, in una recente intervista su Rolling Stone per promuovere il suo nuovo album “As You Were”, gli è stato chiesto cosa pensava della EDM.
Liam Gallagher, fratello di Noel, ex Oasis, alla domanda sulla sua opinione sulla EDM, ha risposto: “Cosa ne penso della dance music? Calvin Harris? F***, è la musica del diavolo, questa è.”
In precedenza, suo fratello, Noel Gallagher, ha dichiarato di essere un fan della dance music, dopo aver passato molte notti nel famoso club di Manchester The Haçienda e ha già ammesso di essere un fan della label Defected Records.
Leggi anche: DJ Rena, campione del mondo di scratch a soli 12 anni
Ma recentemente ha dichiarato che la creazione di musica dance è come una “passeggiata nel parco” e che “ogni ragazzo può farla, e francamente, ogni ragazzo la sta facendo”.
“As You Were“, l’album di debutto di Liam Gallagher, pubblicato lo scorso Venerdì 6 Ottobre, non solo è entrato direttamente al numero uno della classifica di vendita inglese, ma a metà della sua prima settimana sul mercato, da solo ha venduto di più (le stime riferite dall’edizione online del New Musical Express parlano di 79mila copie, tra formati fisici, digitali e streaming) di tutti gli altri titoli presenti nelle prime venti posizioni della “UK Albums Chart” messi insieme.