Il DJ Set di David Guetta in diretta da Miami ha raccolto oltre $ 700.000 a sostegno della lotta globale contro la pandemia da COVID-19.
La performance di David Guetta, dal titolo United at Home, è iniziata a 00:00 (Italia) su un balcone di un palazzo di Miami, infatti alcuni residenti di Miami hanno avuto la fortuna di vedere la performance di Guetta dai loro balconi.
Il DJ e produttore francese ha raccolto più di $ 700.000 per la World Health Organization, Feeding South Florida, Feeding America e la fondazione francese Hôpitaux de Paris, tutte in prima linea nella lotta contro il coronavirus.
Leggi anche: Tomorrowland 2020 annullato!
La live è stata seguita da circa 6 milioni di persone sui suoi canali social ufficiali di Facebook, Instagram, Twitter, Twitch e YouTube: uno spettacolo di 2 ore molto emozionante.
“È stata una serata incredibile, grazie a tutti coloro che si sono uniti e a quelli che hanno donato. Anche se questo è un momento davvero insolito, è stato magico connettermi con voi attraverso la musica”, ha dichiarato David Guetta.
Guetta ha collaborato con la Miami Downtown Development Authority (DDA), un’agenzia impegnata allo sviluppo delle attività marketing di Downtown Miami nel mondo, che supporta i business locali e migliora la qualità della vita per i circa 100.000 residenti del centro urbano della città di Miami.