Il festival emiliano Lost Music Festival torna per la sua seconda edizione al Labirinto della Masone.
Dopo due anni di stop a causa della pandemia, il Lost Music Festival ritorna dal 17 al 19 Giugno 2022 presso il Labirinto della Masone di Franco Maria Ricci a Fontanellato, in provincia di Parma.
Con oltre 34 artisti provenienti dal tutto il mondo e più di 30 appuntamenti tra DJ set, live e installazioni audio-video, il festival emiliano propone un’idea d’intrattenimento chiara e definita, infatti l’obiettivo di Lost Music Festival è quello di creare una piattaforma di sperimentazione mirata verso i dettami della creatività contemporanea.
Leggi anche: Solomun: 3 date in Italia tra Ferrara, Torino e Firenze
La stessa location è parte integrante di quell’idea di installazione, che rende il Labirinto della Masone un centro disorientante in cui lo spettatore viene proiettato in un’esperienza collettiva totalizzante di luci, suoni e sensazioni.
Il festival si svolgerà ai piedi della piramide che domina il labirinto più grande del mondo e per il ritorno dalla pandemia ha deciso di ampliare i propri spazi con tre diversi palchi fra cui una postazione dedicata a “Radio Raheem”, da quest’anno partner del festival, e l’integrazione degli spazi del museo interno alla struttura.
Oltre a Caterina Barbieri e Marina Herlop, la lineup è composta anche da Tamburi Neri, John Glacier, Eartheater e Mind Against.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.