Il DJ e produttore italiano Luca Agnelli presenta il suo primo album con Etruria Beat dal titolo “Source Drops”.
Luca Agnelli, fondatore di Etruria Beat, ha rilasciato sulle principali piattaforme digitali il suo primo lavoro discografico intitolato “Source Drops”.
Eclettico, creativo, curioso e coinvolgente, sono i termini che più si addicono per definire il suo stile unico, Luca in ogni sua produzione o DJ set trasmette tutta la sua passione, le sue emozioni e i suoi sogni. Venti anni di carriera, emozioni e soprattutto buona musica racchiusi in un attesissimo album.
Source Drops è il frutto di mesi trascorsi lontano dai live e composto durante il primo lockdown, avendo molto più tempo libero e pensando che fosse finalmente arrivato il momento di lavorare sul primo album visto che era una cosa che aveva sempre messo da parte.
Leggi anche: Dekmantel Festival 2021 rinviato al 2022
“Questo è il viaggio che ripercorre la mia evoluzione musicale degli ultimi 20 anni, scoprendo la mia parte più concettuale, attraverso territori musicali più profondi; prendendo ispirazione da ciò che mi ha influenzato nella mia carriera da dj e dalla mia continua ricerca senza barriere musicali. Un viaggio sempre in equilibrio, a volte oscuro e tagliente, solare e fluido, che sviluppa una visione creativa diversa in ogni traccia cercando di trasmettere le mie emozioni più forti ed intime. Dieci tracce, doppio vinile, tanta passione! Un viaggio attraverso la mia evoluzione musicale degli ultimi 20 anni, un’introspettiva sonora alla scoperta dei miei territori musicali più concettuali, oscuri e profondi. Questo è “Source Drops”, il mio primo album. Non posso farvelo ballare in discoteca ma posso farvelo sentire ovunque voi siate!”, queste le parole di Luca Agnelli.
Acquistate l’album “Source Drops” su Beatport cliccando qui e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.
Tracklist:
1.Black Mirror
2. Mutant Circle
3. Balance
4. Oxigen
5. Source Drops
6. Losing Control
7. Omega
8. Resistance
9. Raw Surface
10. Blow