Il nuovo attesissimo album dei Major Lazer, dal titolo “Music Is The Weapon”, arriverà il 23 Ottobre su Mad Decent.
Per celebrare la pubblicazione del nuovo lavoro discografico intitolato “Music Is The Weapon”, la band ha annunciato una serie di date del Major Lazer Sound System previste per Ottobre che, nel rispetto delle norme del distanziamento sociale, toccheranno anche le città di Houston, Atlanta e Charlotte.
Inoltre nei primi mesi del 2021 la band lancerà Major Lazer: Year Negative One, il fumetto disegnato da Ferry Gouw, collaboratore di lunga data e creatore del personaggio di Major Lazer e scritto dall’acclamata autrice Alex De Campi.
Leggi anche: EDC torna in Europa nel 2021
Il nuovo album “Music Is The Weapon” include gli ultimi brani pubblicati dal trio: “Oh My Gawd” con Mr Eazi ft. Nicki Minaj e K4mo, “Lay Your Head On Me” ft. Marcus Mumford, “Rave de Favela” con Anitta, MC Lan e BEAM, “Que Calor” ft. J Balvin e El Alfa, “Trigger” con Khalid e “Can’t Take It From Me” ft. Skip Marley.
Major Lazer è il trio dance internazionale formato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums che prende il nome dal personaggio che lo rappresenta: un commando giamaicano con un solo braccio che vuole portare a termine la missione della band di liberare l’universo attraverso la musica.
I Major Lazer hanno pubblicato 3 album: “Guns Don’t Kill People…Lazers Do” nel 2009, “Free The Universe” nel 2013 e “Peace Is The Mission” nel 2015 che includeva “Lean On” ft. DJ Snake e MØ, uno dei più grandi successi di tutti i tempi.
Ascoltate “Oh My Gawd” e scoprite la copertina dell’album qui sotto.