Il DJ e produttore tedesco Marcel Dettmann ha annunciato la nascita della sua seconda etichetta, intitolata “Bad Manners”.
Marcel Dettmann, considerato uno dei più influenti artisti della scena techno mondiale, ha annunciato a tutti quanti che a metà Settembre nascerà la sua nuova etichetta dal titolo “Bad Manners”.
“Bad Manners” è la seconda label del DJ e produttore tedesco, infatti la prima, Marcel Dettmann Records (MDR), fondata nel 2006, è una delle label più importanti della scena techno mondiale.
“Bad Manners” si propone come uno “spazio di espressione indefinito allo scopo di incoraggiare l’imprevedibilità nel formato e nel suono”.
Leggi anche: Il Dude Club di Milano chiude
Il primo rilascio della nuova etichetta di Marcel è “Bad Manners 2″, un EP di Exterminador composto da quattro tracce da solista.
Il secondo rilascio è curato da Dettmann stesso, “Bad Manners 3”, EP contenente due remix, uno di Rabih Beainin (aka Morphosis) e l’altro di Anthony “Shake” Shakir.
Per celebrare la nascita della nuova label, Dettmann ha annunciato uno showcase di venti ore che si terrà durante la prossima edizione dell’Amsterdam Dance Event Venerdì 17 Ottobre.
Bad Manners rilascerà “Bad Manners 2” a metà Settembre e “Bad Manners 3” agli inizi di Ottobre.
Tracklist:
“Bad Manners 2”
01. Bleeding From Inside
02. You Are Not I
03. Pericos
04. Scattered Remains
“Bad Manners 3”
01. Eruq (Anthony “Shake” Shakir Remix)
02. Works (Morphosis 2013 Rework)