Marracash presenta Marrageddon, festival rap in programma il 23 settembre a Milano all’Ippodromo La Maura e il 30 Settembre a Naoli all’Ippodromo di Agnano.
Marrageddon di Marracash è un festival rap senza precedenti che irrompe sulla scena per celebrare il percorso che questo genere ha fatto negli anni. Due show letteralmente unici che Marra ha voluto mettere in piedi per suonare live la sua musica assieme ad altri artisti e amici, come una grande festa che unisca Milano e Napoli.
Gli headliner di Marrageddon sono: per Milano Salmo, Fabri Fibra, Paky e Shiva, mentre a Napoli Lazza, Madame, Geolier e Santeria, ovvero lo showcase firmato Marra+Gué.
Leggi anche: UNUM Festival 2023 rivela la sua programmazione
“Si dice sempre che l’hip hop sia finito, invece siamo sempre qua, anzi mi sembra un buon momento, in cui tutto appare abbastanza consolidato e quindi maturo per un festival di questa portata. Ho pensato di invitare anche gli stranieri, ma non è così facile e forse neanche necessario. Abbiamo una scena così grossa e importante ed è giusto valorizzarla. È ormai sotto gli occhi di tutti, si è aperta una nuova stagione live per i rapper italiani. Volevo che l’attenzione andasse sui nomi che parteciperanno. Negli anni ho costruito rapporti, con alcuni sono palesi, ci sono miei colleghi e compagni di viaggio da una vita come Fabri o Gué, ma anche altri giovani molto promettenti”, ha commentato Marra.
Per maggiori informazioni sui biglietti cliccate qui.