Christopher Comstock, meglio conosciuto come Marshmello, si esibirà prima della finalissima di Champions League Sabato 29 Maggio 2021.
La UEFA ha rivelato il nome del protagonista della cerimonia di apertura della finale di Champions League 2020/2021: si tratta di Marshmello.
La finale di UEFA Champions League vedrà l’artista statunitense esibirsi in uno spettacolo virtuale di sei minuti con l’utilizzo della più recente tecnologia immersiva.
“Questo è stato davvero un anno incredibile. Non vedo l’ora di offrire ai miei fan più legati allo sport della musica e del puro intrattenimento, sarà uno spettacolo davvero incredibile. Quello che offrirò al mondo sarà una prestazione di cui tutti potranno godere anche online”, ha detto Marshmello.
Per annunciare la sua esibizione Marshmello appare in un video creativo in cui prende in considerazione varie opzioni per il suo prossimo spettacolo.
Leggi anche: Eurovision Song Contest 2021: vincono i Måneskin
Natalia Filippociants, Vice President, Marketing, Global Beverages di PepsiCo, ha dichiarato che:
“Pepsi ha creato lo show della cerimonia di apertura insieme alla UEFA dal 2016 e lo spettacolo di quest’anno la porterà al livello successivo. Pepsi conosce l’intrattenimento – e nei momenti in cui il mondo ne ha più bisogno, Pepsi porta gioia e leggerezza. Anche se quest’anno potrebbero esserci meno persone allo stadio, non ci saranno di certo meno energia ed eccitazione. Marshmello è l’artista perfetto per dare il via alla finale di UEFA Champions League di quest’anno, con trepidante emozione e una scaletta ricca di inni celebrativi che trascendono il genere, facendo appello al pubblico del calcio e della musica a livello globale. I fan dovrebbero guardare lo show per annunci ancora più entusiasmanti, inclusi alcuni ospiti speciali, quindi stay tuned”
“Siamo entusiasti di collaborare con Pepsi per un altro anno, unendo musica, intrattenimento e sport per deliziare i fan di tutto il mondo. La nostra stretta collaborazione ha avuto un grande successo nel portare grandi nomi e performance epiche alla finale di UEFA Champions League, e sappiamo che Marshmello metterà in scena uno spettacolo indimenticabile”, ha commentato Guy-Laurent Epstein, direttore marketing UEFA.