Il DJ americano Marshmello ha pubblicato il suo secondo album “Joytime II” che, a differenza della prima parte del 2016, non contiene nessun ospite.
A oltre un anno di distanza dal suo album di debutto e dopo una serie di collaborazioni con artisti del calibro di Khalid, Migos, Logic, Selena Gomez, Lil Peep, Noah Cyrus e Wrabel, Marshmello ha pubblicato il suo secondo album in studio dal titolo “Joytime II”.
Questo nuovo lavoro vede sicuramente un ritorno al Marshmello di cui i fan si sono innamorati tempo fa, collegando l’EDM a ritmi più sdolcinati e melodici.
L’album è composto da 9 tracce…si potrebbe sembrare un pò corto, ma è perfettamente in linea con l’attuale tendenza di Mello.
Leggi anche: Donato Dozzy annuncia il suo nuovo album, “Filo Loves The Acid”
Il DJ americano recentemente ha partecipato in forma live e animata al fianco di Zio Paperone, Paperino, Qui Quo Qua e Gaia nella realizzazione di “Fly”.
In questa nuova versione del video, Marshmello giunge in soccorso dei paperi, la cui nave spaziale è finita alla deriva, per salvarli con la potenza della musica.
Ascoltate l’album completo “Joytime II” qui sotto.