Il musicista, cantautore, produttore discografico e attivista statunitense Moby ha presentato la sua nuovissima etichetta dal titolo “always centered at night”.
Ed ecco “always centered at night” èla nuova etichetta discografica creata da Moby, il pluripremiato cantante, cantautore, produttore, romanziere e attivista statunitense.
L’idea di possedere un’etichetta discografica virtuale, che fondamentalmente vive solo nel suo studio di registrazione, suona molto allettante per l’artista.
“L’obiettivo di “always centered at night” è fare qualcosa di inflessibile, fare musica che sia emotiva, suggestiva e potenzialmente bella. E quale uso migliore di questo strano privilegio che ho se non cercare di promuovere un’espressione creativa che abbia un’integrità intransigente? Adoro l’idea di costruire un’etichetta discografica che crei musica non per tutti. Preferirei fare e pubblicare musica speciale per dieci persone piuttosto che onnipresente per milioni di persone. La vita è ridicolmente breve e casuale, potresti anche fare qualcosa di interessante con il tuo tempo qui”, ha dichiarato Moby, all’anagrafe Richard Melville Hall.
Leggi anche: Parco Gondar 2022: ecco la lineup completa
Cresciuto nella periferia di New York, Moby frequenta club e negozi di dischi fin da adolescente e il suo continuo ricercare, scovare e ascoltare lo ha portato ad essere l’eclettico artista che tutti noi conosciamo.
Inoltre ha dichiarato che ci sarà sicuramente disponibilità per copie fisiche come dischi in vinile e/o CD, ma l’idea principale è che un piccolo gruppo discriminante di fan appassionati trovi la musica nello stesso modo in cui lui trovava grande musica in passato.
Ascoltate e guardate il video ufficiale di “medusa” insieme a Aynzli Jones qui sotto.