Il DJ e produttore newyorkese Richard Melville Hall, in arte Moby, ha deciso di mettere in vendita una quota consistente del suo enorme archivio fonografico.
Moby ha deciso di mettere in vendita la sua intera collezione di dischi per raccogliere fondi a favore della Physicians Committee for Responsible Medicine, organizzazione che promuove la medicina preventiva e promuove la ricerca per trovare cure salutari a problemi come obesità, diabete, cancro e malattie cardiovascolari.
La collezione include LP firmati, versioni rare e demo di prova, in gran parte techno, house e hip-hop degli anni ’80 e ’90 con inclusi vari oggetti (molti dei quali sono stati utilizzati durante i suoi DJ-set nei club di New York City come il Mars, la Nasa e lo Shelter).
Leggi anche: Sabato 23 Giugno 2018 torna a Rimini la Wave Music Boat
“Questi sono tutti i dischi che ho comprato, amato, suonato e portato in giro per il mondo. Preferisco che li abbiate voi, perché se li avete li suonerete, li amerete e il denaro andrà alla Physicians Committee for Responsible Medicine. Così vincono tutti.”
Se anche voi volete uno degli oltre 1000 dischi della collezione di Moby, andate sulla piattaforma Reverb LP, vendita già partita da Giovedì 14 Giugno.