L’artista statunitense Moby ha annunciato il suo ultimo album, “Long Ambients 2”, in esclusiva attraverso l’app di meditazione Calm.
Il nuovo album di Moby intitolato “Long Ambients 2” è il seguito di “Long Ambients 1: Calm. Sleep.”, uscito nel 2016 per favorire le attività di yoga e meditazione.
La data della pubblicazione ha coinciso con il World Sleep Day, la Giornata Mondiale del Sonno che si è celebrata il 15 Marzo, istituita nel 2008 dalla World Association of Sleep Medicine.
Leggi anche: La famiglia di Avicii lancia la “Tim Bergling Foundation”
Sei brani utili per ritrovare il giusto equilibrio, per conciliare il sonno, oppure per le sessioni di lavoro e studio, poiché la totale assenza di tracce vocali e percussioni non distrae, lasciando che l’attenzione rimanga concentrata sull’attività svolta.
“Inizialmente ho realizzato tali canzoni perché non riuscivo a trovare questo tipo di musica da nessuna parte. “Long Ambients 2″ è stato progettato per aiutarmi a dormire e per aiutare altri a trovare la calma e magari a dormire bene la notte. Spero di condividerlo con altre persone che hanno problemi legati al sonno, che combattono l’ansia o che hanno difficoltà a calmarsi”, ha dichiarato Richard.
Il capitolo precedente, “Long Ambients 1: Calm. Sleep.”, è disponibile per l’ascolto in streaming e per il download gratuito qui. Cliccate qui per ascoltare gratuitamente “Long Ambients 2“.