Tante le novità che accompagnano l’ottava edizione della Molo Street Parade, in calendario Sabato 29 Giugno 2019 al Porto di Rimini.
Quest’anno sono sei i pescherecci selezionati per partecipare alla Molo Street Parade 2019, vere e proprie consolle galleggianti dove si esibiranno un’ottantina di DJ sia italiani che stranieri in rappresentanza dei più variegati generi musicali: urban, EDM, house, techno, revival, electro swing e tanto altro ancora.
Il tutto spalmato su 1 km di molo e 1 km di lungomare con aree food e un vero proprio centro estetico a cielo aperto dove sarà possibile usufruire di un servizio di make-up completamente gratuito.
Leggi anche: Apple chiude iTunes: sarà sostituito da tre nuove app separate
L’ottava edizione della Molo inizia alle ore 10:00 di mattina per concludersi alle ore 2:00 di notte. Alle 12:00 entra in scena nella spiaggia libera in piazzale Boscovich Holi Dance Festival, il primo e più importante festival dei colori.
Holi Dance Festival si ispira a un’antica tradizione indiana la cui origine si perde nei secoli dei secoli: ogni anno viene celebrata con canti, balli e il lancio di polvere colorata rivolto al cielo che trasforma i partecipanti in autentici arcobaleni.
Dalle ore 21:00 Holi cede il testimone a Diabolika Reunion Tour con D Lewis, Emix, Paolo Bolognesi, Simone LP e Henry Pass.
Tra i DJ guest della Molo Street Parade 2019 abbiamo David Morales e Hector Romero, massimi alfieri mondiali della musica house.
“Abbiamo a cuore un evento così importante per l’economia del nostro territorio. Vogliamo garantire che il pubblico si possa divertire nel migliore dei modi, nel pieno rispetto delle normative in tema di ‘safety and security’, più che doverose in materia. La qualità del divertimento non può prescindere dalla qualità delle misure di sicurezza, tenendo anche in considerazione il fatto che per la prima volta la Molo non gode di alcun contributo pubblico”, ha affermato Lucio Paesani, Presidente del Consorzio Rimini Porto e anche quest’anno organizzatore della Molo.
Molo Street Parade 2019 – Lineup Completa
01 // RADIO BRUNO + MUSIC ACADEMY
-
- MUSIC ACADEMY RIMINI LIVE
- FABIO DE IURE & FABIO CORIGLIANO
- ENZO FERRARI (RADIO BRUNO)
- MONTI/PILATO (GAM GAM)
- BALAKLAVA (LIVE)
02 // CONTROSENSO + CLASSIC CLUB
-
- CAESAR
- GFF
- NICK B2B ZONDO
- OCULAR
- BASSACLAN
- MATTEO GATTI
- MANUEL DE LORENZI
- DIMMISH
- ANTONY S
03 // GRAN CARIBE
-
- NAPS
- RAFAEL NUÑEZ
- ROMOLETTO
- MAURO CATALINI
- GIULY DJ-FURAO (BRAZILIAN SOUND)
04 // BAIA IMPERIALE / SAMSARA
-
- 8TT8
- JOE T VANNELLI
- MAXIM
- RIVAZ
- POLIN
- CAMPIDELLI
- 4NEENO
- BOTTEGHI
- SERENA MINE
- FRANCESCO CARBONE
- LUCA ROSSI
- ALO
- BELLEMANI
05 // COCONUTS
-
- LOLLO b2b ANDREA FRAMBOSI
- FRANZ
- NICOLA ZUCCHI
- DAN:ROS
- HECTOR ROMERO
- DAVID MORALES
- CORRADO ALUNNI
- RUDEEJAY
- ALO VOX & ANDREA FRAMBOSI (voice)
06 // WAVE MUSIC BOAT
-
- GREEKO
- HAND
- PACKIM
- A-NINETYFOUR
- LENNY
- OCEANIC!
- ANDREA PERSICO
- RYAN CROSSON
- NUSHA
- MANUEL DE LA MARE
07 // HOLI FESTIVAL + DIABOLIKA
-
- DANKO
- EDMMARO
- MADRAS REVOLUTION
- MILLA DE LA SOUL
- SISTER CASH
- TRASHOCK
- EMIX
- D-LEWIS
- PAOLO BOLOGNESI
- SIMONE LP