È morto Lou Bellucci, il cantante e performer del locale House “Diabolika”.
A dare l’annuncio della morte di Lou Bellucci è stato il DJ e amico Emanuele Inglese che, dalla sua pagina Facebook, scrive: “Non trovo le parole….circa 2 ore fa, notizia peggiore di questa non potevo riceverla. Ci hai lasciato!!! Il 23 dovevi presentarmi come tu sai fare. Non ci posso credere. R.I.P. LOU”.
Non si hanno ancora notizie sulle cause del decesso. Rimane solo il dolore di migliaia di utenti che sono rimasti increduli di fronte alle parole di Inglese.
Non trovo le parole…. circa 2 ore fa',notizia peggiore di questa non potevo riceverla. Ci hai lasciato !!! Il 23 dovevi presentarmi come tu sai fare. Non ci posso credere. R.I.P. LOU 😢😢😢🖤
Pubblicato da Emanuele Inglese su Venerdì 15 settembre 2017
Bellucci rappresentava uno dei capostipiti delle performance tutte disco&sballo al locale Diabolika, autentico House Party di Roma. Era un eclettico e versatile talento della musica house, convinto che «il palco della discoteca è un vero e proprio trampolino di comunicazione con il pubblico», spiegava lui stesso in una rara intervista trovata sul web.
Leggi anche: Pioneer DJ lancia il Controller DDJ-SR2 e il Mixer DJM-S3
Buddista, era un vero e proprio showman che coinvolgeva con la sua musica l’intero pubblico. «Ha cominciato la carriera da starvoice e dancer dal 1997 quando conobbe Henry Pass, è approdato poi al Palacisalfa e all’erg Superclub, prima di arrivare allo storico Diabolika.
Collabora con DJ Emanuele Inglese, Lewis e Paolo Bolognesi, oltre che con Henry Pass come Master of Cerymony», scrive il suo profilo su Music Club.