DJ Arafat, all’anagrafe Ange Didier Huon originario della Costa d’Avorio, ha perso la vita a causa di un incidente con la moto.
Ange Didier Huon, aka DJ Arafat, ha perso la vita la notte tra Domenica 11 e Lunedì 12 Agosto: il giovane stava facendo rientro nel suo appartamento a bordo della sua moto, ma l’impatto contro un’altra automobile lo ha ridotto in fin di vita.
Trasferito d’urgenza all’ospedale di Abidjan, nella sua Costa d’Avorio, DJ Arafat è morto qualche ora più tardi a causa delle ferite riportate.
Leggi anche: Jeff Mills annuncia una nuova compilation, “Sight, Sound and Space”
Il 33enne veniva considerato il re della dance music e su Instagram vantava 1 milione e 700 mila followers.
“Dosabado”, una delle sue hit di maggiore successo, ha totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube.
“Aveva un carisma naturale. Rimarrà una forza per la musica ivoriana e africana”, ha dichiarato Ozone, produttore hip-hop e conduttore televisivo.
Yves Roland Jay Jay invece, a capo del suo ufficio stampa, nel confermare la notizia della sua morte ha rivolto all’artista un messaggio d’addio a dir poco struggente che dà il senso della sua disperazione:
“Sei stato il mio idolo, la mia fonte d’ispirazione. È stato un onore lavorare al tuo fianco DJ Arafat. Grazie per tutto, sono inconsolabile”