Il DJ e produttore statunitense con cittadinanza colombiana Erick Morillo è stato trovato morto nella sua abitazione di Miami Beach in Florida.
Il DJ e produttore Erick Morillo è stato trovato morto Martedì 1 Settembre nella sua casa di Miami Beach in Florida, pochi giorni prima dell’udienza per un caso di violenza sessuale.
Erick aveva 49 anni e la polizia di Miami Beach ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze della morte dell’artista il cui corpo è stato trovato dopo aver ricevuto una chiamata. Erick Morillo sarebbe deceduto a causa di un’overdose di ketamina.
Leggi anche: Kolombo annuncia un nuovo EP, “Gosamper”
Nato a New York e cresciuto parte della sua infanzia in Colombia, Morillo era diventato famoso con lo pseudonimo di Reel2 Real che utilizzò per creare la traccia “I Like To Move It” nel 1993, colonna sonora del cartone animato “Madagascar”.
Nella sua carriera ha usato diversi pseudonimi, tra cui Ministers De-La-Funk, The Dronez, R.A.W., Smooth Touch e Deep Soul.
Di recente era finito nella bufera per un’accusa di violenza sessuale legata a un presunto episodio dello scorso dicembre: la vittima, anche lei DJ, ha raccontato di aver seguito Morillo fino a casa ed essersi poi svegliata nuda sul suo letto.
Il DJ aveva negato tutto ma la Polizia a seguito di alcuni test lo aveva arrestato, salvo poi rilasciarlo su cauzione in attesa del processo.