Il mega Festival, che anche ospita un evento annuale in Olanda che è stato in funzione per oltre due decenni, ha annunciato la notizia attraverso la sua pagina di Facebook.
Gli organizzatori hanno detto che la cancellazione è dovuta a “circostanze impreviste” e segue una serie di altri cancellazioni di grandi festival EDM a livello mondiale, tra cui Tomorrowworld, oltre a edizioni di New York e Londra “Electric Daisy Carnival“.
DJ Mag ha recentemente festeggiato il festival storico olandese con una galleria di foto attraverso il sito ufficiale.
Ecco il messaggio da Mysteryland sotto.
“Cari Nomadi, a causa di circostanze impreviste, Mysteryland USA non sarà più effettuato nel 2017.
Dal 2014, abbiamo cercato di produrre la migliore esperienza possibile per i nostri partecipanti del festival, e veramente umiliati da tutto l’amore e il sostegno che voi, gli artisti, la bella sede del Bethel Woods Center for the Arts e il Comune di Bethel ci hanno indicato come abbiamo celebrato la vita attraverso la musica, la cultura e l’arte.
Paylogic ha avviato la procedura di rimborso. Rimborsi completi saranno rilasciati automaticamente sul conto bancario utilizzato per pagare l’ordine entro i prossimi 3-5 giorni.
Paylogic invierà a tutti gli acquirenti dei biglietti aggiornamenti con maggiori dettagli sulla procedura di rimborso. I rimborsi saranno effettuati automaticamente. Nessuna ulteriore azione è necessario da parte vostra.”