A Palazzo Lombardia si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Nameless Festival 2023 che festeggerà il decimo anniversario.
Nameless Festival 2023 si terrà nella stessa location del 2022, una vasta area situata tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini, nelle giornate del 2, 3 e 4 Giugno.
Durante la conferenza, il CEO e fondatore Alberto Fumagalli ha mostrato numeri e statistiche che possono solo renderlo orgoglioso del proprio lavoro ormai decennale. Dopo aver mostrato il nuovo logo è stato il momento anche del “nuovo nome”: abbandonata la parola “Music”, sarà solo “Nameless Festival”.
Leggi anche: Novation celebra 30 anni
È stato poi annunciato il ritorno di Nameless Records, l’etichetta discografica del festival che era scomparsa ormai da qualche anno. Rinnovato l’accordo con Universal e Island Records, Nameless Records si trova ora nelle fase iniziale che prevede lo scouting di nuovi talenti.
È stato presentato anche l’official Aftermovie di Nameless Festival 2022 che in circa 4 minuti riassume molto bene l’esperienza della passata edizione con il sottofondo musicale di “The Last Goodbye” degli Odesza.
Per maggiori informazioni e biglietti visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.