Nameless Music Festival, festival italiano di musica elettronica, è rinviato a Settembre 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso.
Il Nameless Music Festival 2021, che si sarebbe dovuto svolgere dal 29 Maggio all’1 Giugno, si arrende ancora una volta e rinvia l’edizione 2021 per il perdurare dell’emergenza sanitaria e si terrà dal 9 al 12 Settembre ad Annone Brianza (Lecco).
I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date o per l’edizione 2022.
Leggi anche: Pioneer DJ presenta la nuova serie VM di diffusori monitor
Sono state prese anche misure di sicurezza extra per questo evento, infatti Nameless ha predisposto un protocollo specifico per ridurre al minimo la possibilità di contagi Covid-19. Gli spazi del Festival sono stati ridisegnati proprio per garantire quanta più sicurezza possibile con l’idea di effettuare circa 20mila tamponi rapidi all’ingresso.
Ecco il comunicato ufficiale:
“Ci abbiamo provato, e sperato, come sempre: fino all’ultimo. Siamo però costretti nuovamente a posticipare l’ottava edizione di Nameless Music Festival al 9-10-11-12 Settembre 2021. Vogliamo essere del tutto onesti e trasparenti con voi: ad oggi non abbiamo alcuna comunicazione o apertura per il nostro ritorno all’attività da parte degli organi competenti. Come vi abbiamo già comunicato, abbiamo lavorato ad un protocollo sanitario (già sottoposto a chi di dovere) che ci permetterebbe di svolgere la nostra attività in qualsiasi scenario futuro. Inoltre, l’effettiva messa in moto del piano vaccinale e le comunicazioni dei governi del nord Europa per le probabili riaperture di festival e concerti nel periodo estivo, ci lasciano cautamente ottimisti. Da qui la nostra decisione di non gettare la spugna e, qualora ci fosse permesso, organizzare il festival nel weekend del 9-10-11-12 Settembre 2021. Tutti i biglietti già acquistati saranno automaticamente validi per Settembre. Nel caso in cui non possiate partecipare, potrete richiedere il voucher per l’edizione 2022 tramite l’apposito modulo sul nostro sito. Vi terremo aggiornati nelle prossime settimane, con nuovi aggiornamenti e comunicazioni sulla lineup. Nel frattempo continueremo a lavorare per il nostro obiettivo: abbracciarci tutti sotto ad un palco”
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del festival cliccando qui.