Novation presenta LaunchKey Mini MK3, la nuova versione della leggendaria tastiera MIDI che porta una serie di nuove funzionalità.
Ora è sempre possibile realizzare ovunque le proprie tracce ma potendo contare su nuove importanti feature come un nuovo arpeggiatore, la modalità Fixed Chord, la nuova funzionalità Capture MIDI, 16 grandi pad RGB, i controlli di trasporto, una ricchissima dotazione software e molto altro ancora.
La nuova modalità Fixed Chord e l’arpeggiatore consentono di sfruttare al meglio le idee e gli spunti armonici e melodici portandole verso nuove direzioni creative e grazie poi alla funzione Capture MIDI non si perderà più una nota.
Con i pulsanti di transport dedicati si può avviare o interrompere la registrazione e/o la riproduzione, attivare o disattivare il Mute, Solo, Volume, i controlli di Pan e Send, prendere il controllo istantaneo delle Macro con 8 encoder rotativi.
Leggi anche: Spotify e Facebook: arrivano le canzoni nelle Storie
Incluso con la Launchkey Mini MK3 c’è tutto il necessario per realizzare tracce complete ed efficaci, da strumenti virtuali a librerie di suoni e plugin di effetti realizzati da marchi leader nel settore come AAS, Softube, Spitfire Audio, XLN Audio e Klevgrand.
La Launchkey Mini MK3 integra anche una porta MIDI per il collegamento a synth hardware e groovebox e una serie di template per utilizzare il controller con Logic, Cubase, Reason o qualsiasi altra DAW compatibile.
Caratteristiche
- Tastiera con 25 mini-tasti
- 16 Pad di batteria sensibili alla velocità retroilluminati a più colori
- 8 Manopole
- 2 Pulsanti di ottava
- 2 Pulsanti traccia
- 2 Pulsanti di navigazione
- Pulsante InControl
- 2 Pulsanti rotondi retroilluminati multicolore
- Presa micro USB
- Slot di sicurezza Kensington
- Ableton Live Lite 9 incluso (o aggiornato)
- Funziona anche come controller MIDI standard
- Completamente alimentato tramite porta USB, iPad incluso
- Dimensioni: 325 x 175 x 43mm
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.