I CamelPhat tornano con un nuovo singolo dal titolo “Rabbit Hole”, che si avvale del featuring del cantante e songwriter Jem Cooke.
Il nuovo singolo si preannuncia come l’ennesimo nuovo successo per i CamelPhat, già in nomination ai Grammy Awards nel 2017 nella categoria “Best Dance Recording”.
Anche quest’anno i CamelPhat si sono confermati tra i performer più richiesti e apprezzati nel club e nei festival di tutto il mondo, così come sono diventati gli artisti con le maggiori vendite di tutti i tempi sul portale Beatport. Da sempre vantano il supporto dei trend setter di categoria quali Annie Mac, Danny Howard e Pete Tong.
Il loro indiscusso salto di qualità si è verificato nel 2017 con la succitata nomination ai Grammy Awards per la loro hit “Cola”: un successo bissato da altre tracce acclamate in ogni dove quali “Panic Room” e “Be Someone”.
Leggi anche: JUNIOR JACK: al via la nuova label del produttore di origine italiana
“Rabbit Hole” arriva per i CamelPhat dopo un’estate trionfale che li ha visti suonare nei più importanti festival mondiali quali Glastonbury, Reading & Leeds, Warehouse Project, Parklife e Tomorrowland, così come sono stati headliner per undici settimane consecutive all’Hï Ibiza per Bodyworks insieme a Solardo e Fisher: una delle serate più potenti dell’estate ibizenca con oltre 90.000 biglietti venduti.
Per quanto riguarda il 2020, i CamelPhat sono stati già annunciati in cartellone al We Are FSTVL di Upminster insieme a Carl Cox.
Guardate il video ufficiale di “Rabbit Hole” e scoprite la copertina del singolo qui sotto.