Objekt ha annunciato il suo secondo album “Cocoon Crush” che uscirà il 9 Novembre tramite PAN, l’etichetta berlinese di Bill Kouligas.
Dopo “Flatland” del 2014, TJ Hertz (in arte Objekt) è pronto a pubblicare il suo secondo album, dal titolo “Cocoon Crush”.
Con questo album Objekt “vuole abbandonare, scaricare le esigenze funzionali della dancefloor e esplorare un lato più introspettivo con temi riguardanti l’interazione umana.”
“Cocoon Crush” sarà disponibile su CD, digitale e doppio LP il 9 Novembre tramite PAN, l’etichetta berlinese fondata nel 2008 da Bill Kouligas.
Leggia anche: SiriusXm Holdings compra Pandora per 3,5 miliardi di dollari
La label racconta così il nuovo album:
“Cocoon Crush rappresenta un allontanamento estetico dalla tonalità in gran parte sintetica di “Flatland”, attingendo da materiale di origine organica e trame naturali per illustrare scenari perplessi e non familiari in dettagli fotorealistici. Un album intrigante ed enigmatico i cui punti di riferimento sono difficili da definire…Objekt traccia un viaggio ricco e impressionistico attraverso la claustrofobia, la speranza, la colpa, l’ansia e la gioia, annidati in strati di dettagli sonori che ricompensano con ogni ascolto.”
L’album è stato masterizzato da Rashad Becker e la copertina dell’album è una foto molto caratteristica del fotografo Kasia Zacharko.
Ascoltate “Secret Snake” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.
Tracklist:
01. Lost And Found (Lost Mix)
02. Dazzle Anew
03. 35
04. Nervous Silk
05. Deadlock
06. Rest Yr Troubles Over Me
07. Silica
08. Runaway
09. Secret Snake
10. Another Knot
11. Lost and Found (Found Mix)