A Maggio torna a Catania il One Day Music Festival, festival musicale dalla durata di 24 ore giunto alla sua decima edizione.
One Day Music Festival è il festival di 24 ore che da 10 anni a questa parte richiama decine di migliaia di giovani da tutta Italia a Catania.
Dai 2.500 spettatori della prima edizione, il festival è cresciuto in modo esponenziale fino alle 22.000 presenze nel 2017, numeri importanti che fanno del One Day Music Festival la rassegna del primo maggio con più spettatori dopo il concertone di Roma.
Per festeggiare il decimo anniversario, gli organizzatori hanno deciso di spostare la location dell’evento alla Playa del Lido Azzurro, la più importante struttura polifunzionale del litorale catanese.
Leggi anche: Calvin Harris collabora con Dua Lipa per la sua nuova canzone
Con una superficie di oltre 70mila metri quadrati, la nuova location garantisce una maggior facilità di accesso e una migliore struttura con un numero maggiore di servizi.
Tanti i nomi accattivanti nella lineup: la punta di diamante dell’elettronica italiana nel mondo Sam Paganini e i DJ tedeschi Boys Noize e Stephan Bodzin.
Presenti anche Madman, il cantante reggae Bounty Killer, Mefjus, Panda Dub e i rapper italiani Vacca e Jamil. Ampia vetrina anche per gli artisti dell’isola, rappresentati dal gruppo Shakalab, Musumeci e L’Elfo.
Saranno tre i palchi principali e quattro le aree musicali, infatti ogni anno è enorme lo sforzo organizzativo che coinvolge quasi mille lavoratori con un indotto culturale ed economico importantissimo per la città di Catania e tutto il territorio siciliano.
Potete visitare il sito ufficiale dell’evento qui per acquistare i biglietti e scoprire la lineup completa.