Dal 14 Luglio 2022 la grande musica ritorna al Parco Gondar di Gallipoli, la cittadella della musica e dell’intrattenimento per tutti quanti.
Dopo l’inaugurazione ufficiale con il Festival del 25 Aprile, la Giornata dell’Arte organizzata con la consulta degli Studenti della Provincia di Lecce, gli spettacoli teatrali e per bambini e le iniziative sociali di LILT dei mesi di Maggio e Giugno, ritorna l’estate 2022 firmata Parco Gondar.
Dal 14 Luglio si parte con il “Fish And Gin Festival”, tre giorni dedicati allo street food e alla degustazione di 200 etichette di Gin con musica, attrazioni, artisti di strada e gli show di Sud Sound System, Antonio Castrignanò e tanti altri ancora.
Leggi anche: Decibel Open Air 2022: il programma completo della quarta edizione
Dal 17 Luglio invece al via più di trenta giorni tra live, DJset e i party più in voga del momento che si alterneranno su quattro palchi all’interno di un’ampia area.
Tra i grandi artisti di questa nuova edizione 2022 troviamo Blanco, Paul Kalkbrenner, Amelie Lens, Rkomi, Marracash, Gemitaiz, Cosmo, Capo Plaza, Coez, Ghali, Ariete, Franco 126, Frah Quintale, Willie Peyote, Psicologi, Lazza e Shiva.
Il Parco Gondar è uno splendido complesso di oltre 50000 mq di cui 20000 interamente dedicato all’intrattenimento, arte e sport. Esso è situato sul lungomare di Gallipoli interamente immerso nel verde, sia all’interno,con le sue grandi aree verdi, sia all’esterno circondato da pinete e macchia mediterranea e a soli 10 metri dalle bellissime spiagge salentine.
Visitate il sito ufficiale del Parco Gondar cliccando qui.