Paul Kalkbrenner, indiscussa superstar mondiale della techno, torna con “Speak Up”, la sua prima release del 2020.
Paul Kalkbrenner è pronto per una nuova release dal titolo “Speak Up”, destinata a diventare un successo planetario soprattutto in un momento storico come questo nel quale tutti noi abbiamo bisogno di lasciarci andare e ballare.
Un EP composto da 4 tracce, le prime dopo il suo ultimo singolo “No Goodbye” uscito a fine Luglio 2019, una traccia quest’ultima capace di raggiungere oltre 15 milioni di stream su Spotify.
La techno di Paul Kalkbrenner lo ha portato a riempire stadi e a raggiungere i vertici di ogni classifica e con “Speak Up” il produttore tedesco torna alle sue origini, alle atmosfere da rave, alla musica che si ascolta e si balla quando è tarda notte e il buio è più profondo.
Leggi anche: Tomorrowland annuncia il festival di musica digitale “Around the World”
L’EP si apre con “Laser In” caratterizzato da possenti batterie e da un sound vibrante e distorto che accompagnano l’intera traccia. Un brano persino punk, l’esatto opposto di “Eyes Open” nel quale spiccano synth scuri, caldi, imponenti e melodie avvolgenti e profonde.
“Check Yourself‘ è techno allo stato puro: percussiva, frenetica, immensa, musica incentrata sul kick & drum e concepita per scuotere le pista.
L’EP si conclude con “Speak Up”, paradigma perfetto e magistrale di che cosa Paul Kalbrenner sia capace di fare quando lavora con le voci.
Ascoltate “Speak Up” e scoprite la tracklist insieme alla copertina dell’album qui sotto.
Tracklist:
01. Laser In
02. Eyes Open
03. Check Yourself
04. Speak Up