Peggy Gou, DJ e producer di origine coreana ma residente a Berlino, ha annunciato il lancio della sua nuova etichetta “GUDU”.
Peggy Gou, una tra le più recenti scoperte della scena berlinese, ha annunciato il lancio della sua label entro la fine del 2018.
L’etichetta prenderà il nome di GUDU che, tradotto direttamente dal coreano, significa “scarpe”. Questo nome ha un doppio significato: quello di riferirsi all’usanza dei fan di Peggy di ballare con le scarpe infilate nelle mani e quello di avere un’assonanza in inglese al “Gou do”.
Una carriera folgorante iniziata quasi per caso quando Peggy Gou dalla Corea del Sud arriva in Europa come studente, per poi scoprire che la sua strada andava verso i CDJ o le Roland 808. In seguito il trasferimento a Berlino, a suon di demo trova man mano il suo spazio fino a diventare una popstar della House Music.
Leggi anche: Tomorrowland Winter: svelati i primi artisti presenti al festival
Peggy dichiara di voler sostenere con la sua etichetta artisti asiatici e dare loro l’opportunità di suonare al di fuori del proprio paese, ma allo stesso tempo è anche aperta a tutti gli artisti di qualsiasi genere:
“All’inizio volevo avere solo la mia musica all’interno della label, ma ora penso che alla gente farebbe piacere sapere che tipo di artisti supporto.”