Pioneer DJ annuncia l’ultimo nato nella sua linea di DJ mixer: il DJM-V10-LF, 6 canali con fader a corsa lunga per un mixaggio preciso e lineare.
Il Pioneer DJ DJM-V10-LF esibisce nuovi fader dei canali più lunghi con curve ottimizzate e nuove curve predefinite personalizzate.
Alcuni DJ non usano mai il crossfader preferendo invece mixare con i cursori dei canali per avere un maggiore controllo, sia che vogliano effettuare mix lineari con regolazioni minime del volume di ogni traccia, o far entrare velocemente suoni nel mix, come se stessero utilizzando uno strumento musicale.
Rimuovere il crossfader dal DJM-V10 ha consentito ai nuovi cursori da 60 mm del DJM-V10-LF di estendere ulteriormente la loro corsa verso il basso sulla superficie del mixer rispetto ai fader da 45 mm del modello originale, offrendo un movimento più lungo così da poter controllare il volume della sorgente audio da ogni canale, in modo preciso.
Leggi anche: The Chemical Brothers aderiscono al progetto #ILoveLive
Tutte le altre funzionalità e specifiche del DJM-V10-LF sono le stesse del DJM-V10 e l’unità a 6 canali produce un suono caldo, ricco di energia e presenza, con molte funzioni esclusive.
Il nuovo mixer è un dispositivo Hardware Unlock per rekordbox ed è compatibile con Serato DVS (licenza Serato DJ Club Kit richiesta, disponibile separatamente) e con Traktor DVS (richiede Traktor Pro 3, disponibile separatamente).
DJM-V10-LF è disponibile al prezzo di vendita consigliato di € 3.399 IVA inclusa. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.