Pioneer DJ presenta il nuovo DJM-S5, un mixer a 2 canali “scratch-style” per Serato DJ Pro e il primo che può essere alimentato tramite USB.
DJM-S5 offre il bilanciamento perfetto tra facilità operativa e funzionalità esecutive entusiasmanti per lavorare i propri mix sin dal primo istante. Il celebre “Magvel Fader Pro” è fantastico per lo scratch ed è possibile trovare la “risposta” perfetta con “Feeling Adjust”.
Le grandi leve degli effetti del Pioneer DJ DJM-S5 sono delle stesse dimensioni di quelle del modello top di gamma DJM-S11 ed è possibile usarle per controllare sino a 57 effetti differenti in Serato DJ Pro (inclusi gli Expansion Pack a pagamento). Ci sono anche 4 Performance Pad su ogni canale da usare per controllare le modalità pad inclusi, Hot Cue, Sample e Scratch Bank.
Leggi anche: Off Week Festival 2022: ecco la lineup completa
Usando la nuovissima funzione “Scratch Cutter”, basta muovere il vinile di controllo o la jog wheel (quando si usa il controllo DVS) su uno dei deck e il mixer applicherà la scelta tra 6 pattern di “cutting” al sample o alla traccia caricata. E con “Crossfader Hot Cue” si può creare un suono simile allo scratch semplicemente muovendo il crossfader.
DJM-S5 offre il controllo nativo di Serato DJ Pro e Serato DVS, infatti basta collegare il mixer a un PC/Mac su cui gira il software e iniziare a suonare (è possibile anche alimentare il mixer dalla stessa connessione USB).
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.