Pioneer DJ presenta il nuovo controller smart DDJ-200, compatibile con computer e Mac, ma anche smartphone, tablet e iPhone.
Pioneer DJ, azienda leader nel mercato della progettazione e produzione di innovative apparecchiature e software per DJ, presenta lo smart controller DDJ-200.
DDJ-200 offre letteralmente a tutti, a prescindere da abilità tecniche o conoscenze musicali, un metodo intuitivo per mixare musica.
Leggi anche: Brian Eno annuncia la ristampa di “Apollo” con 11 tracce inedite
Pensato per la new generation di DJ e appassionati di musica, il DDJ-200 è compatibile con moltissime app di streaming musicale, tra cui WeDJ, Algoriddim, SoundCloud Go+ e Beatport LINK.
Scaricando inoltre l’app DJAY iOS di Algoriddim è possibile inoltre avere la possibilità di mixare brani direttamente da Spotify (Premium), mentre tramite l’app eDjing per iOS e Android si può accedere ai contenuti Deezer.
Pioneer DDJ-200 eredita il layout di pulsanti, fader e knob direttamente dai dispositivi di fascia professionale in modo da rendere più facile l’individuazione e l’utilizzo durante la fase di mixaggio.
Presente anche la funzione “Pop-Hint” che spiega l’utilizzo dei pulsanti senza cambiare schermata e, per la prima volta al mondo su un controller di questo tipo, la funzione “Phrase Sync”.
Pioneer DDJ-200 è già in vendita al prezzo di € 159. Cliccate qui per acquistare il controller DDJ-200.