Pioneer DJ presenta il DDJ-FLX6, un nuovo controller a 4 canali per rekordbox e Serato Pro dotato di molte funzionalità innovative.
Il Pioneer DJ DDJ-FLX6 è un dispositivo Hardware Unlock per Rekordbox e sblocca le funzioni principali della modalità DJ Performance in Serato DJ Pro in modo tale da poter scegliere quale applicazione software usare gratuitamente sul proprio laptop.
Il controller presenta un look completamente nuovo: è la prima unità Pioneer DJ con una finitura grigia scura opaca e le sue jog wheel hanno un design unico che ne completa l’estetica. Inoltre è stato introdotto un Knob “Merge FX” che promette di passare dinamicamente da una traccia all’altra. Sono state anche introdotte nuove modalità di scratch e di applicazioni degli effetti.
Leggi anche: Martin Gore annuncia il suo nuovo album, “The Third Chimpanzee”
Innovativi gli effetti Scratch, disponibili in 10 patterns, che consentono di realizzare scratch professionali senza nemmeno usare il fader. Le Jog Wheel sono di tipo full size e indicano graficamente la posizione, il punto della traccia in cui siamo posizionati.
La disposizione dei controlli del DDJ-FLX6 è simile a quella dei setup CDJ + DJM.
DDJ-FLX6 è già disponibile al prezzo di vendita consigliato di € 599. Per maggiori informazioni visiate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.