Pioneer DJ, brand leader per la tecnologia DJ, ha presentato la sua prima collaborazione con un fashion brand, Off-White.
La collaborazione prevede il lancio di un controller DJ, DDJ-1000-OW in edizione limitata, realizzato in collaborazione con Off-White che sarà disponibile in quantità limitate da metà Luglio 2021 da Selfridges.
DDJ-1000-OW è un modello speciale frutto di un esclusivo design collaborativo. I colori asimmetrici arancio fluorescente e bianco opaco e le scritte sul pannello donano un look unico al DJ controller DDJ-1000 che offre sia alte prestazioni che portabilità.
Il controller eredita la disposizione dei comandi del CDJ-2000NXS2 e la configurazione del DJM-900NXS2 ritenuti dai DJ professionisti come lo standard per i dispositivi DJ nei club.
Leggi anche: Warner Music Group acquista l’intero catalogo di David Guetta
Insieme al DDJ-1000-OW, Off-White lancerà una capsule collection di abbigliamento SOUND ENGINEERING, in collaborazione con Pioneer DJ. Questa linea includerà t-shirt, felpe e un giubbino con design ispirati dalla struttura interna del DJ controller.
Realizzata in cotone, la collezione è con grafiche stampate e inchiostro verde fluorescente. Il giubbino si contraddistingue per un trattamento vintage che offre un’estetica raffinata.
Il DDJ-1000-OW potrà essere acquistato da Selfridges per €1.799 da metà Luglio 2021. Disponibile solo in quantità limitate, il DJ controller è un controller a 4 canali ad alte prestazioni che offre un’esperienza di DJing avanzata. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.
La capsule collection di abbigliamento sarà disponibile da Off-White online, Farfetch.com e negozi selezionati Off-White monomarca in tutto il mondo.