AlphaTheta EMEA Corporation ha annunciato oggi la nuova serie VM di diffusori monitor dal suo brand Pioneer DJ.
Le unità attive VM-50, VM-70 e VM-80 producono un suono privo di colorazioni, con bassi corposi dall’attacco veloce. Grazie alle impostazioni flessibili del DSP, i diffusori possono essere ottimizzati per adattarsi alle caratteristiche della sala d’ascolto, rendendoli perfetti per ricreare il sound di un club durante il DJing o con una risposta in frequenza piatta per produrre musica a casa o in uno studio professionale.
La popolarità delle performance da casa continua a crescere, con i DJ che effettuano il livestream dei loro set ad amici e fan tramite le piattaforme online e i social media.
Leggi anche: Addio a Lou Ottens, l’inventore della cassetta a nastro
Per ricreare tutte le sensazioni di una performance in un club, ai DJ servono diffusori monitor di alta qualità e, poiché ogni ambiente riflette le onde sonore in modo diverso, è un enorme vantaggio poter ottimizzare l’audio per adattarlo alla forma e alle caratteristiche dello spazio.
Un balzo in avanti dai famosi diffusori Pioneer DJ S-DJX, il nuovissimo design delle unità della serie VM include componenti di alta qualità e funzionalità innovative per offrire un suono perfettamente puro. Con una risposta piatta, amplificatori in Classe D e coni in fibra Aramid, riproducono accuratamente il messaggio dalle sorgenti originali, incluse le frequenze più basse grazie al Vortex Bass Accelerator.
Il design originale del baffle frontale in alluminio dallo spessore di 4 mm, non solo ha un look attraente, ma aiuta anche a ridurre le vibrazioni indesiderate.
Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale del prodotto cliccando qui.